Yoko Ono: 'Liam degli Oasis quasi muto a casa mia'

Yoko Ono: 'Liam degli Oasis quasi muto a casa mia'
Yoko Ono ha riferito che la visita di Liam Gallagher a casa sua -e quindi, di riflesso, la casa che condivideva con John Lennon- si svolse quasi in silenzio. Il cantante degli Oasis, come noto, è da sempre un grandissimo fan dell'ex Beatle e per lui trovarsi nella sua abitazione di New York fu un'esperienza quasi mistica. La Ono, che ultimamente racconta cose di disarmante semplicità, descrivendo la visita di Liam al Dakota Building ha detto: "Il nostro incontro è stato veramente interessante anche se sinceramente abbiamo parlato ben poco. Più che altro abbiamo guardato fuori dalla finestra, perché il mio appartamento ha una bella vista sul parco". La Ono, 76 anni, ha aggiunto un'altra considerazione che forse lascia qualche interrogativo: "Oggi ho una spilla con su scritto 'Imagine peace' in arabo. Ho 'Imagine peace' su spille in 24 lingue. Quando sto per uscire ne scelgo una. E' molto interessante perché ogni regione ha bisogno di pace".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.