Presentato il nuovo album dei Backstreet Boys

Presentato il nuovo album dei Backstreet Boys

Il gruppo ha tenuto a Colonia la conferenza stampa di presentazione del suo nuovo album.

Scrive "La Repubblica": «"Non abbiamo segreti: siamo ragazzi normali, le nostre vite assomigliano a quelle di milioni di altri giovani, non siamo mai saliti sul piedistallo" dice Kevin Richardson, 27 anni, il più "adulto" dei Backstreet Boys (il più giovane, Nick Carter, ha 19 anni), il gruppo vocale del momento. La boy-band di Orlando, Florida, che con oltre venti milioni di dischi venduti ha già stracciato tutti i primati che avevano fatto dei Take That il quintetto più amato dagli adolescenti. (.) Barricati in un centro congressi di Colonia, assediati dalle fan che sfidano freddo e pioggia, i Backstreet Boys presentano in anteprima il nuovo singolo, "I want it that way", e l'album "Millennium", che sarà nei negozi il 18 maggio (mentre il disco precedente negli Usa è ancora nella Top 40). E annunciano l'evento che stanno organizzando per il lancio internazionale: un concerto negli studi Mtv di New York trasmesso in diretta da un megaschermo sistemato a Times Square proprio il giorno della pubblicazione. In Italia arriveranno con quattro concerti: 29 giugno a Roma, 1, 2 e 3 luglio a Milano, 9 luglio a Viareggio. E assicurano che i fan non hanno nulla da temere, "nel nuovo millennio saremo sempre in cinque, siamo troppo amici per separarci". (.) .


"Abbiamo saputo dell'iniziativa "Jubilee 2000" organizzata da Bono degli U2 per cancellare il debito pubblico dei paesi del terzo mondo e ci stiamo dando da fare per appoggiare l'iniziativa" incalza Kevin "Guardavo la CNN stanotte, la situazione è veramente deprimente. Quel che sta succedendo in Kosovo dimostra che non abbiamo imparato molto dalla storia. Non possiamo far finta di niente e abbiamo deciso che una percentuale degli incassi del nuovo tour sarà devoluto a organizzazioni caritatevoli"».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.