Concerti, rock sui circuiti di F1: ci sono i primi nomi

Concerti, rock sui circuiti di F1: ci sono i primi nomi

Nomi grossi, così grossi che per adesso non si sa altro.

Date da vedere, luoghi da confermare. E' quasi in dirittura d'arrivo il progetto "F1 rocks", partorito dal “padrino” delle corse automobilistiche Bernie Ecclestone e da Lucian Grainge, presidente e ad di Universal Music Group International. “La partnership tra lo sport più elettrizzante del mondo e la più grande casa discografica del pianeta è una delle più eccitanti iniziative mai lanciate nel mondo dell’intrattenimento”, aveva detto Grainge, lodando Ecclestone “per l’immaginazione mostrata nello scorgere da subito il potenziale di F1 Rocks”. Risponde ora Ecclestone: "E' una nuova dimensione per la Formula 1, ho davvero grandi speranze". Da notare che da poco nel "circo" della F1 è entrato Richard Branson, non più discografico ma che ovviamente i suoi contatti li ha ancora tutti. Infine i nomi, anche perché per ora, in attesa dell'elenco delle gare interessate, non c'è altro: U2, Girls Aloud, Take That.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.