'Impossibile', il disco post-X Factor di Matteo Becucci

'Impossibile', il disco post-X Factor di Matteo Becucci

E' già disponibile nei negozi "Impossibile", l'EP pubblicato dal vincitore della scorsa edizione di X Factor Matteo Becucci: il disco - oltre alla title track, scritta dallo stesso artista con Andrea Bonomo e Luca Chiaravalli - contiene anche le riletture di “Lo avrei dovuto sapere” (versione italiana della canzone di Jim Diamond “I should have know better”), “Ancora, ancora, ancora”, il duetto con Elisa Rossi su “The power of love” (Frankie Goes To Hollywood), “I’ll fly for you” (Spandau Ballet) e “Sei bellissima”.

"Ho scritto il singolo 'Impossibile' durante la permanenza nel loft", racconta il cantante: "La musica ha un'impronta pop melodica italiana. Il testo parla di una persona con una relazione sentimentale stabile, che s'innamora di un'altra e vorrebbe avere due vite per vivere entrambe le storie. L'ispirazione per le mie canzoni mi arriva soprattutto da storie che mi raccontano, confidenze di amici o fatti di cui sono testimone. Le relazioni sociali stimolano molto la mia creatività". .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.