Beyoncé: ‘Tra 2 anni mi fermo, figli e poi Broadway’

Beyoncé: ‘Tra 2 anni mi fermo, figli e poi Broadway’
Beyoncé Giselle Knowles, arrivata a 27 anni, ha già alle spalle un curriculum da far paura: grande successo internazionale con le Destiny’s Child, grande successo internazionale per tutti e tre i suoi album solisti, sposata con Jay-Z, sette premi Grammy vinti. Ma tutto ciò, che a molti ovviamente sembra già tantissimo, potrebbe essere solo l’inizio. Già, perché la signora Carter (è il cognome del marito) ha le idee chiare, chiarissime per i prossimi anni. Beyoncé ha infatti riferito ad un’agenzia che entro un paio d’anni vuole avere dei figli, avere meno impegni concertistici e debuttare a Broadway. La cantante ed attrice, che sta promuovendo il suo nuovo film “Obsessed”, ha posto particolare enfasi sul suo desiderio di fare teatro o musical a Broadway affermando che per lei sarebbe “il lavoro ideale”. “Obsessed” è appena arrivato sui grandi schermi USA. In Spagna e Gran Bretagna sarà in distribuzione dalla fine del prossimo maggio, mentre la data italiana non è ancora stata comunicata.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.