Rockol30

Concerti: vent'anni di Unleashed, in Italia al Paganfest

Concerti: vent'anni di Unleashed, in Italia al Paganfest
Nel 2009 gli svedesi Unleashed arrivano al ventesimo anno di attività. La formazione death metal fondata da Johnny Hedlund ha deciso di regalarsi una stagione fitta di concerti, e ha da poco confermato la partecipazione al Paganfest 2009 che si scatenerà in varie nazioni. Gli svedesi, che lo scorso anno hanno pubblicato l'album "Hammer battalion", fanno parte di un "pacchetto" che comprende anche Korpiklaani, Die Apokalyptischen Reiter, Alestorm e Blackguard. L'itinerante Paganfest inizierà il prossimo 11 settembre dal Backstage di Monaco di Baviera e, dopo tappe in Germania, Olanda, Belgio, Francia, Ungheria e Austria, farà scalo al Music Drome di Milano il 30 settembre.

Gli Unleashed suoneranno anche presso altri festival, come ad esempio il 5 giugno allo Sweden Rock Festival, il 24 luglio all'Unholy Fest nella Repubblica Ceca e il 7 agosto al PartySan Festival in Germania.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.