QUESTE PIAZZE DAVANTI AL MARE

QUESTE PIAZZE DAVANTI AL MARE
  • Cantautorato, pop, ska
  • 11 lug 2026 - 12 lug 2026
  • https://www.facebook.com/questepiazze/
  • Sabato 11 e domenica 12 luglio a Laigueglia (Savona) presso Terrazza Giuliano torna “QUESTE PIAZZE DAVANTI AL MARE - La Parola in Piazza”. 
    Due serate di arte e musica nell’ambito della manifestazione dedicata alla canzone d’arte che dal 1995 anima le suggestive piazze del Comune di Laigueglia, dove il mare si fa sfondo di un dialogo tra musica, letteratura e cultura.
    La Parola in Piazza” rappresenta l’intrecciarsi tra linguaggi artistici diversi, la scrittura che si intreccia con la musica dando vita a storie, riflessioni e approfondimenti.
    La produzione artistica della manifestazione è a cura della FONDAZIONE CLUB TENCO, secondo la direzione artistica di Massimo Schiavon. Presentano Massimo Schiavon e Antonio Silva.

Tutti gli artisti al “QUESTE PIAZZE DAVANTI AL MARE

Nessun evento trovato.

Ultimi concerti dal nostro archivio

Cerca i concerti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.