Attenzione, in ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana in materia di contrasto e contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del Coronavirus promulgato il 4 marzo, comunichiamo che su tutto il territorio nazionale concerti e attività “instore” restano sospese fino a nuova disposizione.

MUSART FESTIVAL

MUSART FESTIVAL
  • Vari
  • 15 lug 2021 - 25 lug 2021
  • 055 667566
  • info@prgfirenze.it
  • http://www.musartfestival.it
  • Musart è il Festival che abbina grandi nomi dello spettacolo al fascino secolare di Firenze. Agli appuntamenti serali in piazza della Santissima Annunziata – nel cuore della città, a poche centinaia di metri dal Duomo - si aggiungono un foyer ricco di iniziative, in piazza Brunelleschi, e tanti eventi in altri spazi preziosi della città: incontri, visite a luoghi d’arte, mostre, docu-film e altri appuntamenti a ingresso gratuito.
    Dal 15 al 25 luglio, l’edizione 2021 vedrà protagonisti l’etoile Roberto Bolle e il suo straordinario Gala di danza, il cantautorato dichiaratamente “British” di Paul Weller, il rock d’essai di LP, Goran Bregovic con lo spettacolo “From Sarajevo”, il nuovo progetto di Stefano Bollani dedicato a “Jesus Christ Superstar”.
    E ancora, Fiorella Mannoia, Edoardo Bennato con orchestra, i classici del rock in versione sinfonica di Rock The Opera, il concerto all’alba della pianista Rita Marcotulli.
    I biglietti sono in vendita nei punti Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita (tel. 055.210804) e online su www.ticketone.it (tel. 892.101). Per chi è in cerca di soluzioni esclusive c’è la formula Gold Package, che al biglietto di primo settore aggiungerà ingresso dedicato, visite guidate ai luoghi d’arte della piazza, area hospitality, servizio catering, ulteriori riduzioni per mostre e attività culturali.

Tutti gli artisti al “MUSART FESTIVAL

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.