Concerti Palazzo dello Sport a Roma

Città Roma
Cap+Prov 00144 RM
Indirizzo Piazzale dello Sport, 1
Telefono 06 540901
Fax 06 54090231
Website http://www.forumnet.it
Descrizione Il Palazzo dello Sport di Roma è un grande esempio dell'architettura italiana, progettato dall'architetto Pierluigi Nervi nel 1956 e realizzato per le Olimpiadi del 1960.
Il Palazzo dello Sport viene annoverato tra i capolavori dell’architettura italiana del XX° secolo e qualsiasi tipo di intervento effettuato sull’edificio nel corso della storia è stato finalizzato a mantenerne inalterata la struttura, sia interna che esterna, nel rispetto dei suoi valori architettonici.
A seguito di recenti interventi di ristrutturazione e adeguamento normativo è diventato una struttura polivalente, multifunzionale, fruibile 365 giorni l'anno, con 8 punti d'incontro e bar, un ristorante da 300 coperti, spazi espositivi, etc.
Dal mese di settembre del 2003 il Palazzo dello Sportsi ripresenta al grande pubblico della capitale come la più grande struttura per eventi disponibile nella città, adatta a ospitare concerti, manifestazioni sportive e fieristiche, congressi, convention e concorsi.

Elenco eventi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.