Chi l'ha detto?

Le voci sulla mia presunta sobrietà sono ampiamente sopravvalutate. L'ha detto
Keith Richards, 2010

Rockol rock quotes

“Quando diventerò re sarete messi al muro per primi voi e le vostre opinioni che non contano nulla”

Chi l'ha detto?

“Quando parlo di magia intendo: prodigio, eccitazione, meraviglia, sorpresa, evasione”

Chi l'ha detto?

“Il giorno che troverò un ragazzo bianco con la sensibilità di un nero, diventerò miliardario.”

Chi l'ha detto?

“Non mi diverto molto ad essere sposato.”

Chi l'ha detto?

“Chi ha paura di sognare è destinato a morire. ”

Chi l'ha detto?

“Non sono un pianista, perché non puoi fare l'autostop con un pianoforte.”

Chi l'ha detto?

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.