Chi l'ha detto?

Ho tre padri: il mio padre biologico, Dio e Bob Dylan. L'ha detto
Jack White

Rockol rock quotes

“Il soul è ciò che cantano i neri quando li lasciano in pace.”

Chi l'ha detto?

“Cristo beveva e insultava la gente. Non c’è nulla di male in questo.”

Chi l'ha detto?

“Non siamo ragazzini tirati a lucido. Siamo gente seria, che fa buona musica.”

Chi l'ha detto?

“C'è gente che fa bambini con la mia musica. Che carino. ”

Chi l'ha detto?

“Voglio portare la musica pop a un livello più profondo. E voglio mostrare parti di me che la gente non ha ancora visto.”

Chi l'ha detto?

“Qualche volta penso che la mia chitarra sia un po' il mio terapista. ”

Chi l'ha detto?

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.