Chi l'ha detto?

Gli artisti di tutto il mondo rubano senza pietà, e credo sia sano. L'ha detto
Peter Gabriel

Rockol rock quotes

“Mi sono fatto sedici overdosi nella mia vita. E non mi sono mai preoccupato molto. Un tossico si preoccupa di altre cose che non di morire o no.”

Chi l'ha detto?

“Ma perché non ti fai mai i cazzi tuoi?”

Chi l'ha detto?

“Sì, abbiamo un contratto con la Marlboro. Cavolo, quelli ti tirano addosso così tanti soldi, che non puoi dire di no.”

Chi l'ha detto?

“Senza l'illuminazione di Meher Baba non avrei potuto concepire "Tommy"”

Chi l'ha detto?

“Ogni sera le ragazze fanno la fila per farsi scopare da me, ma io riesco a pensare soltanto a una cosa: erano meglio i Clash nella formazione a quattro o a cinque?”

Chi l'ha detto?

“Volevamo essere il gruppo rock più importante del decennio. Penso che ci siamo riusciti.”

Chi l'ha detto?

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.