Chi l'ha detto?

Ci sono più canzoni d’amore che sul resto delle cose. Se le canzoni avessero un potere, saremmo tutti terribilmente pieni d’amore per gli altri. L'ha detto
Frank Zappa

Rockol rock quotes

“Meglio morire combattendo per la libertà che vivere da schiavi. ”

Chi l'ha detto?

“Una volta avevo grandi ambizioni. Ma me le sono fatte togliere da un dottore di Buffalo.”

Chi l'ha detto?

“Non fate confusione, non siamo uno di quei complessi rock’n’roll.”

Chi l'ha detto?

“Prendevamo alcool e droga senza soste. Nel giro ci chiamavano Pillolo, Cannolo & Sniffolo.”

Chi l'ha detto?

“Darei la vita per non morire. ”

Chi l'ha detto?

“Continuo ad essere contro il sistema. ”

Chi l'ha detto?

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.