Chi l'ha detto?

Qualcuno ha messo in giro la voce che ci stiamo per sciogliere. Ma la band va avanti. L'ha detto
Billy Corgan, Smashing Pumpkins, aprile 2000

Rockol rock quotes

“Quando incontrai Wilson Pickett, fu la più grande esperienza della mia vita.”

Chi l'ha detto?

“Cantare in spagnolo? Neanche se mi offrissero oro. Non ne posso più della musica latina e non capisco perché un italiano debba cantare in spagnolo.”

Chi l'ha detto?

“Sono la ragazza della porta accanto e una serial killer.”

Chi l'ha detto?

“Non faccio discorsi da specialista. Non faccio chiacchiere sulla chitarra. Mi limito a buttarla qua e là.”

Chi l'ha detto?

“Quando si muore, si riceve un’ovazione da parte di angeli e diavoli.”

Chi l'ha detto?

“In fondo al cuore, sento di essere il vero inventore del rock'n'roll. Se c'è qualcun altro, non lo conosco e non l'ho mai sentito.”

Chi l'ha detto?

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.