Rockol30

Chi l'ha detto?

La fottuta polizia cerca di impedirci di essere ciò che siamo! L'ha detto
Nikki Sixx, Motley Crue

Rockol rock quotes

“Lo faccio solo per soldi.”

Chi l'ha detto?

“Mtv mi fa venir voglia di fumare crack.”

Chi l'ha detto?

“Se ascoltate una rock star per capire chi dovreste votare, siete più stronzi dei politici.”

Chi l'ha detto?

“Ogni volta che vengo in italia, trovo che c’è polemica per qualcosa.”

Chi l'ha detto?

“Puoi pagare la scuola, ma non puoi comprare la classe.”

Chi l'ha detto?

“Se fosse vivo, John Lennon ci odierebbe. Sarebbe venuto da noi a dire: 'Voi fottuti mi avete fottuto una fottuta canzone, voglio i fottuti diritti d’autore'.”

Chi l'ha detto?

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.