Rockol30

Chi l'ha detto?

La mente è come un paracadute. Non funziona se non è aperta. L'ha detto
Frank Zappa

Rockol rock quotes

“Se la mia musica ha abbastanza successo da essere suonata nei gabinetti, per me va bene.”

Chi l'ha detto?

“La gente non vuole più la verità. Vuole la gratificazione immediata.”

Chi l'ha detto?

“Così vanno le cose, così devono andare.”

Chi l'ha detto?

“Sono alta un metro e 63, ho la cellulite e questa faccia.”

Chi l'ha detto?

“Per me, sono il negro più duro là fuori perché sono vero, piango quando ne ho bisogno ma sono vero.”

Chi l'ha detto?

“Ero selvaggio, ma Lemmy... Sul suo rider c'erano sette bottiglie di bourbon e otto di vodka. Non è umano.”

Chi l'ha detto?

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.