Chi l'ha detto?

Mi hanno preso in giro sui giornali. Mi sono sentita come quando mi prendevano in giro a scuola. L'ha detto
Fiona Apple

Rockol rock quotes

“Un giorno vidi Jerry Lee Lewis in tv. Cantava "Great balls of fire". Sembrava uno venuto dallo spazio. E capii che volevo andarci anch'io.”

Chi l'ha detto?

“Abbiamo piantato l'ultimo chiodo sulla bara del rock macho”

Chi l'ha detto?

“Se Gesù avesse visto in che modo venivano bruciate le streghe, si sarebbe arrabbiato. Ma certo se avesse visto gli U2 avrebbe dato in escandescenze. Gli avrebbe tirato delle bottiglie.”

Chi l'ha detto?

“Solo forma, niente sostanza. Questo è Paul McCartney.”

Chi l'ha detto?

“Il rock non ha niente di ribelle. Niente di eccitante. E si guarda bene dall’essere rivoluzionario. E’ perfettamente accettato ovunque. E’ tutta una commedia.”

Chi l'ha detto?

“Un giorno ho messo un disco di Jimi Hendrix e mio figlio ha chiesto: ‘Papà, chi è?’. Io ho risposto, ‘Figlio mio, questo è Dio’.”

Chi l'ha detto?

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.