Rockol30

Chi l'ha detto?

Mi sarebbe piaciuto nascere in una famiglia ricca. Sarei diventato ancora più meraviglioso di quello che sono. L'ha detto
John Lydon, PIL

Rockol rock quotes

“Le donne sono incredibili. Quando ti vogliono, farebbero qualunque cosa.”

Chi l'ha detto?

“Penso che la condanna a morte di Salman Rushdie sia giusta.”

Chi l'ha detto?

“Siamo di San Francisco, dove cè nebbia e Dio non può vedere quello che stai facendo. ”

Chi l'ha detto?

“Con i miei ex compagni di gruppo i rapporti non sono facili. Gli scrivo bigliettini dolci, pieni di buone intenzioni. Loro mi rispondono: 'Aaargh!'”

Chi l'ha detto?

“La musica non tradisce. A differenza degli uomini.”

Chi l'ha detto?

“D’estate la donna si depila, si abbronza, sembra una statua. D’inverno diventa molle, bianca, pelosa. Si avvicina alla razza dell’orangutan, e perciò a me.”

Chi l'ha detto?

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.