Chi l'ha detto?
Rockol rock quotes
“Ho 26 anni. Ho venduto un milione e mezzo di dischi. Ho casa. Sono sposato. Nonostante questo, qualcosa nella mia testa non funziona.”
Chi l'ha detto?“Voglio evolvere come Madonna. Un altro giorno da pin-up, e salto giù dall'insegna di Hollywood. ”
Chi l'ha detto?“Non ho mai pensato di fare politica con la mia musica. Se avessi voluto farlo, sarei andato a studiare a Yale o Harvard e sarei diventato un politico.”
Chi l'ha detto?“Non sono un pianista, perché non puoi fare l'autostop con un pianoforte.”
Chi l'ha detto?“Tenevo i miei dischi dei Beatles nascosti in una cassettiera in camera mia.”
Chi l'ha detto?“Vai col liscio e con la musica solare! ”
Chi l'ha detto?
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.