Chi l'ha detto?

Suonare con Syd Barrett era come stare su un autobus guidato da un ubriaco. Sei terrorizzato ma anche attentissimo. L'ha detto
Nick Mason, Pink Floyd

Rockol rock quotes

“Certe volte non ho le idee molto chiare sul significato delle nostre canzoni.”

Chi l'ha detto?

“La mia ragazza aveva i poster dei Take That e io li infamavo. Ora vivo davanti a una scuola e ogni tanto vedo scritte e cartelli che mi prendono in giro.”

Chi l'ha detto?

“Il mio cuore è tuo E dentro io ci tengo te”

Chi l'ha detto?

“Un codardo muore un migliaio di volte. Un soldato muore, ma una sola volta”

Chi l'ha detto?

“Voglio essere come la Coca-Cola, voglio far sorridere il mondo intero”

Chi l'ha detto?

“Se esistono i geni, io sono un genio. Se non esistono, non importa.”

Chi l'ha detto?

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.