Chi l'ha detto?
Rockol rock quotes
“Ma il cielo può attendere, non verserò lacrime, domani non conta adesso tu sei qua”
Chi l'ha detto?“Ho fumato così tanta erba che sono sorpreso di non essere diventato un cespuglio.”
Chi l'ha detto?“Ci ubriachiamo come tutte le altre band. Ma senza parlarne in pubblico come fanno gli altri. Da soli. Da veri duri. Da classe lavoratrice. ”
Chi l'ha detto?“Sapete com’è con le ragazze cattoliche. Cominciano tardi, e devono recuperare il tempo perduto. ”
Chi l'ha detto?“Meglio morire combattendo per la libertà che vivere da schiavi. ”
Chi l'ha detto?“La gente crede che io sia ancora un maledetto drogato, anche se sono passati 30 anni. L'immagine è come una lunga ombra.”
Chi l'ha detto?
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.