Rockol30

Chi l'ha detto?

Per un sacco di gente Elvis è stato un eroe. Per me non valeva un c... L'ha detto
Chuck D, Public Enemy

Rockol rock quotes

“Lo stupro è uno dei crimini peggiori sulla terra. Accade ogni pochi minuti.”

Chi l'ha detto?

“Woodstock fu solamente un weekend di vacanza lontano dai genitori per 300.000 ragazzini.”

Chi l'ha detto?

“Ascoltate la musica col cuore... è lui il vero motore della musica... Le orecchie? Solo un mezzo”

Chi l'ha detto?

“Ci sono persone pagate per dare notizie, altre per tenerle nascoste, altre per falsarle. Io non sono pagato per far niente di tutto questo”

Chi l'ha detto?

“Tom Verlaine suona la chitarra come un migliaio di allodole che gridano.”

Chi l'ha detto?

“Gente, non ho niente da dirvi. Mi spiace.”

Chi l'ha detto?

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.