Rockol30

Chi l'ha detto?

Torre fare l'IKEA dei vestiti per i ragazzi e le ragazze grasse. Poco costose, semplici, fa prodotte in maniera etica. Perché nessuno ci ha ancora pensato? L'ha detto
Beth Ditto

Rockol rock quotes

“Quando seppi che Elvis era morto, passeggiai senza meta sulla spiaggia per tutta la notte.”

Chi l'ha detto?

“'Paparazzi' di Lady Gaga? E' Madonna-Lite.”

Chi l'ha detto?

“La vita di una rock band dura finché guardi il pubblico e ti ci specchi. E il pubblico ti guarda e si specchia in te.”

Chi l'ha detto?

“Signori della giuria, mi stanno trattando come un assassino. Per piacere, dite che questo non è giusto. Se mai vi ho fatti felici con la mia musica, aiutatemi.”

Chi l'ha detto?

“Così vanno le cose, così devono andare.”

Chi l'ha detto?

“Per me Che Guevara rappresenta un messaggio, un'idea: rispettando i valori si arriva sempre in un bel posto. ”

Chi l'ha detto?

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.