Chi l'ha detto?
99 Posse
Rockol rock quotes
“Il guaio è che in Italia ci sono ancora troppi cantanti alla Claudio Villa. ”
Chi l'ha detto?“Volevo dirvi che questa sera io lascio la band, perché alcuni suoi componenti si drogano.”
Chi l'ha detto?“Quando uno strumento fallisce sul palco, ti sta sbeffeggiando: va subito distrutto. ”
Chi l'ha detto?“State per assistere alla potenza della saggezza della strada.”
Chi l'ha detto?“Non siamo qui per sciacquarci i coglioni, ma per fare dell'ottima musica.”
Chi l'ha detto?“Per un sacco di gente Elvis è stato un eroe. Per me non valeva un c...”
Chi l'ha detto?
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.