Chi l'ha detto?
Rockol rock quotes
“I miei figli hanno letto che un toast cui George Harrison aveva dato un morso è stato venduto per 25.000 sterline. L’atro giorno hanno cercato di rubarmi una banana da sotto i denti.”
Chi l'ha detto?“C’è gente in Italia che mi ha proposto di fare occhiali da sole col mio nome. Ed io devo pur pensare alla mia vecchiaia.”
Chi l'ha detto?“Hanno arrestato il nostro cantante? Beh, almeno ora sappiamo dove si trova.”
Chi l'ha detto?“Ho 30 anni. Eppure mi sento vecchio, fuori posto.”
Chi l'ha detto?“La gente ha idee molto romantiche sui gruppi rock. Pensano che stiano su fino alle 4 fumando erba e sorridendosi mentre suonano insieme, e poi decidano tutti insieme che musica fare. Penso che non succeda in nessun gruppo.”
Chi l'ha detto?“Madonna è la cosa più vicina alla legalizzazione della prostituzione.”
Chi l'ha detto?
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.