Rockol30

Chi l'ha detto?

Quando penso a me a 15 anni, penso ad emozioni crude ed irrazionali. E questa sensazione non si è annacquata con l'esperienza. Mi piaceva la musica offensiva sia in termini di testi che di suono, qualunque cosa potesse far incazzare i miei. L'ha detto
Mike Shinoda

Rockol rock quotes

“Prova ad arrotolarti un joint su un MP3.”

Chi l'ha detto?

“E’ bello essere qui con voi a Woodstock ’99. Anche se penso che non significhi niente per nessuno. Mi spiace, volevo solo... dire la verità.”

Chi l'ha detto?

“Penso che sia una cosa bella se una canzone ha più di un solo significato. Forse quella canzone può raggiungere molte più persone”

Chi l'ha detto?

“Nella Storia è pronto un posto per noi.”

Chi l'ha detto?

“Internet è la cosa più pericolosa mai inventata dai tempi della bomba atomica.”

Chi l'ha detto?

“Mi sono fatto sedici overdosi nella mia vita. E non mi sono mai preoccupato molto. Un tossico si preoccupa di altre cose che non di morire o no.”

Chi l'ha detto?

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.