Chi l'ha detto?
Rockol rock quotes
“I fan non riescono a concepire la band senza Gillan, ma hanno accettato l'allontanamento di Blackmore”
Chi l'ha detto?“Se potessi, al Papa darei una carezzina. Mi ricorda mio nonno Ferruccio.”
Chi l'ha detto?“Se la mia musica ha abbastanza successo da essere suonata nei gabinetti, per me va bene.”
Chi l'ha detto?“Balotelli mi piace molto, anche se è criticatissimo. Se riuscirà a mettere la testa a posto diventerà uno dei più grandi in circolazione.”
Chi l'ha detto?“La musica è la mia religione ”
Chi l'ha detto?“Volevamo essere il gruppo rock più importante del decennio. Penso che ci siamo riusciti.”
Chi l'ha detto?
© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.