Chi l'ha detto?
Rockol rock quotes
“Suono perchè è l'unica cosa che so fare.”
Chi l'ha detto?“Ho visto ciò che fa brutto "non e' il cattivo dei film".”
Chi l'ha detto?“Se fossi un rapper saresti Mondo Marcio che parla per ore ma non si capisce un cazzo.”
Chi l'ha detto?“C'è gente che fa bambini con la mia musica. Che carino. ”
Chi l'ha detto?“I miei fratelli non sono mai diventati ciechi per le cose che facevano. Io avrei potuto diventarlo.”
Chi l'ha detto?“La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare. ”
Chi l'ha detto?
© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.