Chi l'ha detto?
Rockol rock quotes
“Le donne sono incredibili. Quando ti vogliono, farebbero qualunque cosa.”
Chi l'ha detto?“Non possiamo essere i Beatles, non posso nemmeno lucidare le loro scarpe. Non so cantare come John e Paul o scrivere quelle canzoni. Ma morirebbero nella mia armatura e sulle mie zeppe da 25 centimetri. E Paul non sa sputare fuoco, quindi a posto così.”
Chi l'ha detto?“I bus si fermavano davanti casa e la gente scattava fotografie. Chiesi il motivo a mia madre. E lei: tuo padre era un dio.”
Chi l'ha detto?“Ho incontrato Michael Stipe. Ci siamo annusati le ascelle e abbiamo stabililto chi aveva l’odore più interessante dopo un giorno in una ruolotte. Ecco la vera vita delle popstar.”
Chi l'ha detto?“Nella vita può succede di tutto. L'importante è rincorrere con impegno, dignità e umiltà i propri sogni.”
Chi l'ha detto?“Cercavo di immaginarmi come essere felice, provando a capire come dovrebbe essere un musicista rock. Era una strada senza uscita.”
Chi l'ha detto?
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.