Rockol30

Chi l'ha detto?

Da mio padre ho ereditato una onesta prospettiva sull'amore. L'ha detto
Adam Cohen

Rockol rock quotes

“Non sopporto Natalie Imbruglia. In tutti i suoi video ha un’espressione che dice: 'Oh, vedete come sono graziosa, vi piacerebbe scoparmi, vero?' Sarà carina, ma tutti sanno che Courtney Love è una scopata di gran lunga migliore.”

Chi l'ha detto?

“I blues hanno fatto un figlio, e lo hanno chiamato rock’n’roll.”

Chi l'ha detto?

“Solo forma, niente sostanza. Questo è Paul McCartney.”

Chi l'ha detto?

“Per un sacco di gente Elvis è stato un eroe. Per me non valeva un c...”

Chi l'ha detto?

“Sono stupido come chiunque.”

Chi l'ha detto?

“Nei momenti difficili, Platone, Aristotele e Gurdjeff possono esserti più amico di chiunque.”

Chi l'ha detto?

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.