Chi l'ha detto?
Rockol rock quotes
“Dissi per scherzo che mi ero fatto cambiare il sangue perchè mi ero rotto i coglioni di rispondere a quella domanda.”
Chi l'ha detto?“Preferirei una bottiglia gratis di fronte invece che una lobotomia alla fronte.”
Chi l'ha detto?“Ogni mattina mi guardo nello specchio del bagno e mi ripeto che sono il figlio di puttana più cattivo sulla faccia del pianeta. Ma prima di uscire dal bagno mi lavo i denti, per cui non posso essere così cattivo.”
Chi l'ha detto?“Il comunismo non funziona perchè alla gente piace possedere cose.”
Chi l'ha detto?“Le persone che inventarono il 21° secolo erano hippie della West Coast che fumavano erba e calzavano sandali, come Steve (Jobs), perché riuscivano a vedere le cose in modo diverso. ”
Chi l'ha detto?“Viviamo in un bel periodo. Un momento adatto al caos, alla rivoluzione.”
Chi l'ha detto?
© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.