Chi l'ha detto?

Sono andata in bancarotta già quattro volte, ormai. Ogni dollaro che guadagno lo metto nello spettacolo. L'ha detto
Lady Gaga

Rockol rock quotes

“Dissi per scherzo che mi ero fatto cambiare il sangue perchè mi ero rotto i coglioni di rispondere a quella domanda.”

Chi l'ha detto?

“Gesù di Nazareth secondo me è stato ed è rimasto il più grande rivoluzionario di tutti i tempi”

Chi l'ha detto?

“Io credo nella vita. Ma non in questa vita.”

Chi l'ha detto?

“Quando Hank Williams canta, anche un bisbiglio sembra sacrilego.”

Chi l'ha detto?

“Balotelli mi piace molto, anche se è criticatissimo. Se riuscirà a mettere la testa a posto diventerà uno dei più grandi in circolazione.”

Chi l'ha detto?

“Io vedo il mio corpo come uno strumento, piuttosto che un ornamento. ”

Chi l'ha detto?

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.