Biografia

Il materiale contenuto in questa biografia è tratto da un comunicato stampa inviato dai diretti interessati. Rockol lo pubblica senza assumere responsabilità sui contenuti, che non sono stati sottoposti a verifica redazionale.

Genere: Noise/Post-rock
Provenienza: Torino Italy

Massimo Brozzu - Batteria
Francesco Bencivenga - Basso
Fabrizio Dell'Aiera - Chiarra
Fabio Cubisino - Chitarra, Voce

Band formata da Fabio Cubisino nel 1998, nasce tutto in una fredda Torino, nel 1999 esce il primo lavoro che ha il nome di "Sotto la polvere", a distanza di un anno il secondo lavoro che ha il nome di "Come d'incanto". La band ha un alto numero di concerti durante i due anni cambia però la formazione ed entrano a far parte dei Margaret Massimo Brozzu e Francesco bencivenga (Fabrizio Dell'Aiera gia presente da inizio Band) e il gruppo dopo pochi mesi e di nuovo in studio per un nuovo lavoro che prende semplicemente il nome di Margaret.
La band rimane integra e solida, si riesce e trovare dopo tempo un proprio suono e una vera e propria identità, il genere è Noise/Post-Rock, il suono è un impatto immediato e inevitabile, le chitarre scorrono tra calma e violenza mentre basso e batteria viaggiano uniti dando forma alla musicalità dei Margaret.
In uscita a settembre 2003 l' EP "FLASHBACK" che vede AMAURY CAMBUZAT ( ULAN BATOR)in tutti i brani(chitarra,piano,voce) e in tutto il mixed finale. (24 apr 2003)