Biografia

Leslie Grace Martínez (nata il 7 gennaio 1995), conosciuta professionalmente come Leslie Grace, è una cantante e cantautrice statunitense.
Leslie Grace è nata da genitori domenicani il 7 gennaio del 1995 nel Bronx, un quartiere di New York City. È cresciuta a Davie, in Florida, e ha frequentato la Indian Ridge Middle School e la Western High School, dove ha partecipato a musical, talent show e performance corali.
Ha registrato e pubblicato un album di musica cristiana indipendente in collaborazione con CD Baby durante la scuola media. Il suo debutto ufficiale è arrivato con "Will You Still Love Me Tomorrow", una cover bilingue del successo delle Shirelles del 1961. La sua interpretazione ha raggiunto il primo posto nella classifica Billboard Tropical Songs e Billboard Latin Airplay, rendendola la più giovane artista femminile a farlo. Il suo omonimo album in studio, “Leslie Grace” (2013), ha raggiunto il numero quattro nella classifica Billboard Latin Albums e il numero tre nella classifica Billboard Tropical Albums. (20 ago 2018)