Kungs      
              La biografia
          
   
            
          Biografia
Kungs è un artista francese, classe 1987, che all'anagrafe è registrato come Valentin Brunel. E' un giovanissimo dj e produttore che ha iniziato la sua carriera musicale a soli cinque anni, grazie ad un djembe (un tamburo a calice originario dell'Africa) regalato dai genitori.Brunel ha scoperto da adolescente la sua passione per la musica elettronica, passione diventata sempre più forte intorno ai 17 anni. Dopo i primi lavori più underground (i remix di “Jammin’” di Marley e “West Coast” di Lana del Rey) che hanno raccolto diversi milioni di ascolti su SoundCloud e YouTube, Kungs si fa conoscere grazie ad alcuni remix ufficiali: “On My Way” di Axwell e Ingrosso e “Are You With Me” di Lost Frequencies.
Ma non è tutto: il video (diretto da Matt Larson per La Main Productions e con protagonisti Irina Martynenko e Louïs Rault Watanabe) ha totalizzato oltre 20 milioni di visualizzazioni su Youtube e per Earone il pezzo è tra i 10 brani più programmati dalle radio del nostro Paese.
Kungs ha pubblicato il suo primo Ep “This Girl” nel 2016 che ha raggiunto la posizione numero 1 in Francia, Germania e Svizzera e la numero 2 nella UK Singles Chart nel 2016. Da allora ha pubblicato il singolo "Do not You Know" con Jamie N Commons e "I Feel So Bad" con Ephemerals. I tre singoli di Kungs per il 2016 sono stati pubblicati nel suo album di debutto “Layers”, pubblicato il 4 novembre dello stesso anno.
Il 2017 è l’anno di “More Mess” (feat. Olly Murs & Coely), mentre nel 2018 esce il singolo “Be Right Here” (feat. Stargate & GOLDN). (02 lug 2018)