Biografia

Jarad Higgins, meglio conosciuto con il suo nome d'arte Juice Wrld (pronunciato come "Juice World"), è un rapper, cantante e compositore americano classe 1998. Nato a Chicago, nell'Illinois, Juice Wrld ha ottenuto una certa notorietà dopo l'uscita del singolo "Lucid Dreams", contenuto nel suo EP di debutto del 2017 "9 9 9", che ha raggiunto il secondo posto nella classifica Billboard Hot 100; questo gli ha permesso di ottenere un contratto discografico con la Grade A Productions di Lil Bibby e la Interscope Records.
. Il primo album in studio di Juice Wrld, "Goodbye & Good Riddance", è uscito il 23 maggio 2018. Il disco ha raggiunto il picco numero 6 nella classifica Billboard 200, ed è stato infine certificato oro. L'album ha avuto un riscontro positivo grazie ai singoli "Armed and Dangerous", "Lean wit Me" e "Wasted", tutti entrati nella Hot 100 americana.
Il 19 giugno 2018, ha pubblicato un EP di due canzoni intitolato "Too Soon ..", in ricordo dei rapper Lil Peep e XXXTentacion, entrambi deceduti prematuramente.
Dopo aver collaborato con Future nel mixtape "Wrld on Drugs", che è stato pubblicato più tardi nello stesso anno, Juice Wrld ha pubblicato il suo secondo album, "Death Race for Love", nel 2019.
(11 apr 2019)