Jain
La biografia

Biografia
Jeanne Louise Galice, in arte Jain, è una cantautrice francese nata a Tolosa il 7 febbraio del 1992.Jain ha iniziato a comporre brani demo a Pointe-Noire, una città del Congo. Lì ha incontrato Mr.Flash, discografico e produttore francese che l'ha introdotta alla programmazione musicale.
Dopo aver pubblicato i suoi primi brani demo su MySpace, Jain viene notata da Dready, che è diventato il suo manager e lo è ancora oggi. La musica di Jain viene ascoltata anche Yodelice, un cantautore e attore francese, che decide di invitare la giovane cantante ad incontrarlo a Parigi. I due iniziano così a lavorare insieme e Yodelice contribuisce a lanciare la sua carriera, diventando il suo produttore e lavorando al suo primo EP, “Hope”.
Il primo album di Jain, “Zanaka”, è stato pubblicato il 6 novembre del 2015. "Zanaka" significa "bambino" in Malgascio, e il titolo è un omaggio a sua madre che è di origine franco-malgascia. “Zanaka” è stato certificato come disco d'oro a febbraio 2016 dopo aver venduto oltre 50.000 copie in Francia.
Il 24 agosto 2018 esce "Souldier”, il secondo disco di Jain, anticipato dal singolo “Alright”. (17 set 2018)