Biografia

Don Pepijn Schipper, meglio conosciuto con il nome d'arte Don Diablo, è un dj, produttore discografico, musicista e compositore di musica dance elettronica originario di Coevorden (Paesi Bassi).
È uno dei pionieri dell'attuale genere house e si è classificato al 7° posto nella classifica Top 100 DJ del 2018, lista redatta dal sito specializzato DJ Mag.
La carriera di Don Diablo inizia molto presto: firma un contratto che lo lega alla Sony Music all'età di 15 anni, e da lì comincia a diventare un vero e proprio produttore discografico e cantante.
Nel 2004 pubblica il suo primo album, "2Faced", messo in commercio il 3 luglio, seguito nel 2008 da "Life Is a Festival". Dopo svariati singoli di successo e altrettante collaborazioni, nel 2017, Don Diablo pubblica "Past.Present.Future", una raccolta di alcuni suoi singoli di successo, tra cui hits come "On My Mind", "Cutting Shapes" e la sua collaborazione con Tiësto "Chemicals" con Thomas Troelsen.
Sempre nel 2017 annuncia tramite Instagram l'uscita del suo primo album in 10 anni, intitolato "FUTURE", accompagnato da un tour mondiale che prenderà il via durante la prima metà del 2018. Il 19 gennaio, Don Diablo ha pubblicato il settimo singolo estratto da "Future", "People Say", con l'attore / compositore, Paije Richardson.
Il suo secondo album in studio, "Future", è stato pubblicato tramite la sua etichetta Hexagon il 9 febbraio del 2018. (06 mar 2019)