Biografia

Originario di South London, D-Block Europe è un collettivo di artisti guidati da Young Adz e Dirtbike LB. Non essendo vincolati a un genere, la loro musica esplora diverse sonorità e correnti musicali.
I due fondatori del collettivo, Dirtbike LB e Young Adz, si sono incontrati a scuola e hanno iniziato a fare musica sin da subito, rilasciando il primo mixtape all'età di 13 anni intitolato "Da Prodify".
I due hanno continuato a creare e pubblicare nuova musica che gli ha permesso di firmare un contratto con la Universal all'età di 15 anni.
La loro prima vera e propria collaborazione è arrivata nel 2014 e, da quel momento, la loro musica è cresciuta sempre di più fino trovare spazio e consensi su piattaforme come Link Up TV, SBTV e nel video format di freestyle Westwood's Crib Sessions.
All'inizio del 2014 hanno dato vita alla loro personale etichetta chiamata appunto D-Block Europe. Tra il 2014 e il 2017 hanno pubblicato numerosi brani e collaborazioni, fino all'uscita dei loro primi due album: "Any Minute Now" del 2018 e "Home Alone" del 2019. (11 apr 2019)