Rockol30

«A MODO MIO - Fiorello» la recensione di Rockol

Fiorello - A MODO MIO - la recensione

Recensione del 30 ott 2004

La recensione

“A modo mio” è il nuovo album di Fiorello. Il disco raccoglie tredici brani di grande successo, italiani ed internazionali, interpretati dallo showman siciliano durante la trasmissione televisiva “Stasera pago io – Revolution”. Tra le canzoni presenti su questo lavoro spiccano “Il mio canto libero” di Lucio Battisti, “L’anno che verrà” di Lucio Dalla, “Via con me” di Paolo Conte e “You are the sunshine of my life” di Stevie Wonder.

“A modo mio” contiene anche un duetto tra Fiorello e Max Pezzali nel brano “Sei un mito”.

Tracklist

01. Città vuota
02. Il mio canto libero
03. Via con me
04. L’appuntamento
05. Generale
06. L’anno che verrà
07. You are the sunshine of my life
08. Piazza Grande
09. Sei un mito (con la partecipazione di Max Pezzali)
10. O’Sarracino
11. Meraviglioso
12. For once in my life
13. A muso duro

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.