Rockol30

'Senza parole' di Vasco Rossi per la nuova Fiat Punto

'Senza parole' di Vasco Rossi per la nuova Fiat Punto
I nuovi spot della Fiat Punto saranno accompagni da “Senza parole” di Vasco Rossi e, in particolare, dalla strofa in cui il rocker di Zocca canta: “E ho guardato dentro un’emozione. E ci ho visto dentro tanto amore. Che ho capito perché non si comanda al cuore. E va bene così, senza parole”. Vasco, oltre ad aver aderito con entusiasmo alla pubblicità, ha deciso di preparare personalmente una compilation che sarà regalata a tutti i dipendenti della Fiat coinvolti nel progetto. (Fonti: Quotidiano Nazionale, La Repubblica, Corriere della Sera, La Stampa, Il Messaggero)
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.