Rockol30

Avril Lavigne: problemi di voce, tour momentaneamente sospeso

Avril Lavigne: problemi di voce, tour momentaneamente sospeso
La popstar canadese Avril Lavigne è stata costretta a sospendere temporaneamente il suo tour per problemi alla voce: stando all'ultimo referto medico, la giovane cantante sarebbe stata fermata da una forma acuta di laringite che la affligge da ormai diverse settimane. Inevitabile, da parte dello staff che l'ha in cura, l'imposizione di un regime di riposo assoluto. Stiano tranquilli, però, i fan italiani: al momento le sei date cancellate riguardano tutte la costa ovest degli Stati Uniti. La tranche europea del suo "Best damn tour" (che toccherà il nostro Paese i prossimi 12 e 13 giugno, vedi News, Concerti) non dovrebbe subire "mutilazioni", almeno secondo le previsioni dei medici.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.