Rockol30

'Speciale' per Whitney Houston, si unisce anche Britney Spears

'Speciale' per Whitney Houston, si unisce anche Britney Spears

Britney Spears si è unita al cartellone dello "speciale" che negli USA andrà in onda il mese prossimo per onorare Whitney Houston. La cantante però non si esibirà: con le attrici Halle Berry e Taraji P. Henson, più il veterano rapper LL Cool J, presenterà spezzoni e video sull'artista scomparsa lo scorso 11 febbraio a poche ore dai Grammy Awards 2012. Lo "speciale", intitolato "We will always love you: a Grammy salute to Whitney Houston", sarà filmato domani al Nokia Theatre di Los Angeles ma sarà proposto da CBS il prossimo 13 novembre (Grammy.com dice il 16). Tra i performer sono da annoverare Celine Dion, Jennifer Hudson con Usher, Yolanda Adams e Cece Winans. Nel corso dello show, dalla durata di 1 ora, si potrà vedere la primissima apparizione televisiva di Whitney, una parte al "Merv Griffin Show" nei primi anni Ottanta. Al programma, forse non a caso, si abbinano due iniziative commerciali. La prima è costituita dall'album "I will always love you — The best of Whitney Houston", che negli States sarà disponibile dal 13 novembre, la seconda dal libro fotografico "Whitney: tribute to an icon", in vendita dal 27 novembre. Il tracklisting della raccolta:


1. "You give good love"
2. "Saving all my love for you"
3. "How will I know"
4. "Greatest love of all"
5. "I wanna dance with somebody"
6. "Didn't we almost have it all"
7. "So emotional"
8. "Where do broken hearts go"
9. "I'm your baby tonight"




Contenuto non disponibile







10. "All the man that I need"
11. "I will always love you"
12. "I'm every woman"
13. "I have nothing"
14. "Exhale (Shoop Shoop)"
15. "I believe in you & me"
16. "My love is your love"
17. "I look to you" (featuring R. Kelly)
18. "Never give up".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.