
Si intitola “Para siempre” il brano inedito di Giuni Russo che anticipa la pubblicazione del cd e dvd omonimo previsto per il prossimo novembre. Il nuovo lavoro discografico della cantante di “Un’estate al mare” scomparsa nel 2004, è stato curato e prodotto da Maria Antonietta Sisini. Il cd conterrà il singolo "Para siempre” e rivisitazioni, mai pubblicate, di alcune delle canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana e non come "Il nostro concerto”, "Un'anima tra le mani", "Il mio mondo", "Io che amo solo te”, “My qay”, "People", Yesterday" e "Cry".
“Nell'archivio dell'Associazione GiuniRussoArte, da me fondata”, dichiara Maria Antonietta Sisini ,“sono stati scovati, per puro caso, dei nastri di cui non avevo più memoria. Dopo un primo ascolto è stato subito chiaro che questi gioielli non potevano rimanere nel cassetto. E' nato così ‘Para Siempre’” .
Oltre al cd, l'album conterrà un dvd con un video registrato a Sacile il 27 maggio 2012, serata durante la quale la galleria del Teatro Zancanaro, dove Giuni Russo si esibì per l'ultima volta, è stata intitolata all’artista. Nel dvd sarà presente anche la suite d'accompagnamento musicale "Napoli che canta" tratta dall'omonimo film muto del 1926 di Roberto Leone Roberti, padre di Sergio Leone.