Rockol30

Aerea Negrot (Hercules & Love Affair): in arrivo l'album solista

Aerea Negrot (Hercules & Love Affair): in arrivo l'album solista

Sarà pubblicato il prossimo 19 settembre l'album di debutto solista di Aerea Negrot, vocalist degli Hercules & Love Affair. Il disco dell'artista di origine venezuelana, ora residente a Berlino, è intitolato "Arabxilla" e contiene quattordici brani, alcuni dei quali sono stati scritti nel 2004, sei anni prima che la Negrot iniziasse a collaborare con la band capitanata da Andy Butler. La prima fatica in studio della cantante racchiude melodie electro e testi, scritti in più lingue, incentrati sulla storia personale di Aerea. Le canzoni narrano il suo trasferimento da Londra a Berlino: "Il disco vuole essere una cronaca delle mie relazioni e di tutto ciò che è avvenuto nel corso dei sette anni passati. Mi piace pensare a questi brani come ad una rappresentazione teatrale, ricca di intervalli e di pause", afferma la cantautrice. "Arabxilla" è co-prodotto dal beatmaker ed ingegnere del suono berlinese Tobias Freund. L'uscita dell'album sarà seguita dalla pubblicazione di una versione remixata e rivisitata da alcuni dei nomi più noti del clubbing internazionale come Seth Troxler e Ricardo Villalobos. Ecco la tracklist del disco di debutto solista di Aerea Negrot:

"Bipolintro"
"Arabxilla"
"Todeloo"
"A volar"
"Deutsche werden"
"Please move to ..."
"Berlin"
"Breathe deeply"
"It's lover, love"
"Come back"
"Hair" (Tobias.album veersion)
"Proll-og"
"Listen to the people"
"It's lover, love" (Dub)

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.