Rockol30

Susan Boyle, dopo 9 milioni di copie, annuncia il titolo del secondo album

Susan Boyle, dopo 9 milioni di copie, annuncia il titolo del secondo album

Susan Boyle, che con il suo album di debutto "I dreamed a dream" ha venduto 9 milioni di copie nel mondo, ha annunciato che sta cercando un partner per un duetto e che il titolo del suo secondo disco sarà "The gift". La scozzese scoperta nell'aprile 2009 a "Britain's got talent" si esibirà, come riportato da Rockol lo scorso 10 giugno, il prossimo 16 settembre al Bellahouston Park, a Glasgow, durante la messa all'aperto che il Papa officerà in occasione della sua visita di quattro giorni. Mentre di "The gift" per ora si sa poco, è dato sapere maggiormente del duetto. La figlia del minatore ha riferito che, per dare una chance anche a chi non se la sente di partecipare ai reality, ha pensato di cantare un brano, che poi apparirà sul secondo album, con uno sconosciuto o sconosciuta. La partecipazione è già aperta e durerà sino al prossimo 23 luglio su www.susanboylemusic.com  I concorrenti devono inserire un video di essi stessi mentre eseguono "Silent night".

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.