Rockol30

'Spiderman' di Bono e The Edge: subito in Irlanda dopo Broadway?

'Spiderman' di Bono e The Edge: subito in Irlanda dopo Broadway?

Il musical "Spiderman: turn off the dark" di Bono e The Edge degli U2, dopo essere incappato in qualche problema, pare ora sulla buona strada e con la "prima" prevista per il prossimo autunno a Broadway. L'ultimissima tegola abbattutasi sullo show, il recente abbandono di Evan Rachel Wood, non dovrebbe far ritardare ulteriormente la produzione. Ora la giornalista Caitlin McBride dell'"Evening Herald" fa intendere che, subito dopo il debutto negli USA, il musical potrebbe sbarcare in Irlanda. Utilizzando un paio di dichiarazioni -a dire il vero piuttosto vaghe- di Paul McGuinness, il manager della band, la giornalista suggerisce che "Spiderman" andrebbe "splendidamente bene" per il nuovo teatro Grand Canal di Dublino. Il locale, inaugurato
lo scorso 18 marzo, è opera dell'architetto Daniel Libeskind; gestito da Live Nation Ireland, ospita fino a 2100 spettatori.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.