Sanremo 2010: Assomusica premia Nina Zilli

Il premio che ogni anno Assomusica, l'associazione degli organizzatori e produttori di musica dal vivo italiani, assegna a uno dei Giovani in gara per premiare la migliore esibizione live è stato consegnato oggi a Nina Zilli dal presidente di Assomusica, Alessandro Bellucci. La motivazione… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Nina Zilli   follow
Sanremo 2010: Assomusica premia Nina Zilli

Sanremo 2010: Assomusica premia Nina Zilli

Il premio che ogni anno Assomusica, l'associazione degli organizzatori e produttori di musica dal vivo italiani, assegna a uno dei Giovani in gara per premiare la migliore esibizione live è stato consegnato oggi a Nina Zilli dal presidente di Assomusica, Alessandro Bellucci.

La motivazione ufficiale: "l'artista si è distinta fra gli altri per una performance che ha evidenziato una spiccata vocazione all'esibizione live, con un ottimo senso del palco e una forte predisposizione al contatto col pubblico".

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Nina Zilli
Maria Chiara Fraschetta, in arte Nina Zilli, nasce a Piacenza il 2 febbraio 1983, e cresce a Gossolengo, un piccolo comune della Val Trebbia. Il suo nome d’arte vieme scelto conciliando il nome di una delle sue artiste preferite, Nina Simone, con il cognome di sua madre. L’infanzia trascorsa in Irlanda le permette di apprendere l’inglese alla perfezione, mentre la trasferta negli Stati Uniti…
Leggi tutto >
21 nov 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place