Papa Roach: immediatamente il nuovo album e subito in tour

Papa Roach: immediatamente il nuovo album e subito in tour
Credits: Stefano Ferrarini / Concessione in uso a Rockol
Sarà pubblicato già il prossimo 23 marzo il nuovo album dei Papa Roach. Il disco è stato intitolato “Metamorphosis” e il primo singolo, “Lifeline”, è già uscito. “Metamorphosis” è il successore di “The Paramour sessions” del 2006 e, come tale album, è stato registrato alla Paramour Mansion di Los Angeles. “La missione è stata quella di entrare in studio per fare il nostro disco rock del decennio”, ha riferito a fonti USA il frontman Jacoby Shaddix. La band ha appena iniziato (lo scorso 14 marzo) un lunghissimo tour mondiale che prevede date anche in Europa ma non in Italia. Le località più prossime (o più comode da raggiungere) dal nostro Paese sono Londra (17 aprile), Monaco di Baviera (27 aprile) e Zurigo (28 aprile). La band californiana, nonostante non sia più stata in grado di ripetere i fasti di “Infest”, spintosi fino al quinto posto negli USA, è ancora capace di posizionamenti dignitosi: i suoi due ultimi album sono entrambi entrati nella Top 20 statunitense. Il tracklisting del nuovo album è il seguente:

"Days of war"
"Change or die"
"Hollywood whore"
"I almost told you that I loved you"
"Lifeline"
"Had enough"
"Live this down"
"March out of the darkness"
"Into the light"
"Carry me"
"Nights of love"
"State of emergency".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.