Rockol30

Concerto con 'metà dei Beatles': il pasticcio

Concerto con 'metà dei Beatles': il pasticcio
Il concerto benefico al quale parteciperanno sia Paul McCartney sia Ringo Starr, e che quindi qualcuno ha già definito "lo show con metà dei Beatles" sebbene non sia del tutto certo che i due realmente suoneranno assieme, sta finendo in un immane pasticcio. Per il concerto, fissato per il prossimo 4 aprile alla Radio City Music Hall di New York, infatti non ci sono già più biglietti. Peggio: gli ingressi sono stati spazzati via in 9 secondi netti dagli acquirenti online, ma pare che i bagarini siano stati numerosi visto che i biglietti sono magicamente riapparsi su siti di compravendita nel giro di pochi minuti. A prezzi ovviamente allucinanti: un posto che costava poche decine di dollari adesso si trova sui 9000 dollari. Furiosi coloro i quali si ritrovano senza un biglietto nonostante fossero online all'esatta apertura della prevendita. Pare che il pasticcio sia nato da un fraintendimento tra l'organizzazione della manifestazione benefica, il cui incasso andrà alla David Lynch Foundation, e Ticketmaster.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.